Sesto-Mariano

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Postby S-Bahn » Mon 03 December 2007; 23:40

Al 99% Autostazione perchè in questo modo con l'interscambio si mantiene elevata la frequenza sulla direttrice, integrando le corse con l'ordinaira.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53209
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby teo » Mon 03 December 2007; 23:43

Quindi si potrebbe avere, prendendo un punto a caso, Via Manzoni verso nord in morbida al minuto 00 una corsa per carate e al minuto 30 per mariano (a livello teorico). Quindi così anche nei festivi tutte le corse da carate andranno a sesto?
teo
Moderatore
 
Posts: 20240
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby S-Bahn » Mon 03 December 2007; 23:48

Ti sbagli se credi che io sia il direttore di esercizio di AGI o un dirigente della Provincia. La realtà è molto diversa, a comiciare dallo stipendio! :cry:
Qundi non lo so, ma per logica e per pulizia dei servizi dovrebbe essere come dici tu.
O meglio io e te faremmo così, poi non so cosa sono capaci di inventarsi. Se sono in difficoltà potremmo chiamare ad aiutarli l'orarista (facciamo finta che lo sia) che ha tracciato la San Felice-Segrate! 8--)
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53209
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby brianzolo » Tue 04 December 2007; 9:31

msr.cooper wrote::lol: :lol: :lol:

Ma dai... Non è così lunga.... Solo un'ora e mezza di viaggio!


questo è quello che si lamentava della z228 :lol: :lol: :lol: :lol:
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20915
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby teo » Tue 04 December 2007; 9:36

S-Bahn wrote:Ti sbagli se credi che io sia il direttore di esercizio di AGI o un dirigente della Provincia. La realtà è molto diversa, a comiciare dallo stipendio! :cry:

Lo so che non lavori in Agi ma magari avevi qualche info in più. :)
teo
Moderatore
 
Posts: 20240
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby S-Bahn » Tue 04 December 2007; 11:47

Quello che so lo dico tutto, e forse dico anche troppo... :wink:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53209
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby teo » Wed 05 December 2007; 21:07

Per chi verrà a questa scappatella pensavo di ritrovarsi verso le 13,45 al capolinea della 700. 8--)
teo
Moderatore
 
Posts: 20240
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby teo » Thu 06 December 2007; 13:32

Ma chi c'è domani? :roll:
teo
Moderatore
 
Posts: 20240
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby teo » Fri 07 December 2007; 19:54

msr.cooper wrote:Riguardo la z221, il capolinea sugli orari BT è segnato in via Isonzo fronte 120 (a circa 700 metri dalla stazione). Sembra però che il capolinea effettivo sia in via Damiano Chiesa, proprio a ridosso della stazione stessa.
Dico questo perchè non ho mai visto nessun bus in attesa al capolinea "ufficiale", mentre è qualche giorno che vedo bus Citaro fermi in via Chiesa.
Se è cambiato il capolinea, perchè non se ne menziona lo spostamento sul sito BT????

Io francamente ci ho capito poco niente. Sugli orari hanno messo l'interscambio bello distante dalla stazione e la veletta con scritto Mariano C. FNM quando il capolinea è abbastanza distante. Devo fare il mea culpa perchè sono sceso alla fermata in via Chiesa quando non era quello il capolinea visto che l'autista si era fermato e aveva aperto la porta e buttato in strada un giornale e poi ha proseguito verso lidi misteriosi. Comunque il bus non è mai tornato e me la sono fatta in treno fino a cadorna. L'altro mistero è il fatto che non venga riportata la fermata in via Chiesa sugli orari che secondo me sarebbe la reale fermata per un interscambio. però la fermata deve essere fatta sia verso Mariano che verso Sesto visto che andando verso Sesto non passa per Via Chiesa. I misteri rimangono! Comunque come accennato in altro topic le paline qua e la sono comparse. Sono semplicemente quelle con il rettangolo blu e il logo brianza trasporti. Se andate a Sesto le potrere "ammirare" ma...scordatevi di trovare gli orari!
teo
Moderatore
 
Posts: 20240
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby S-Bahn » Fri 07 December 2007; 20:19

Volevo ben dire, altrimenti si preparava una tromba d'aria...
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53209
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby msr.cooper » Wed 12 December 2007; 1:56

Teo, mi spiace che tu non abbia "trovato" la fermata in direzione opposta.
Appena sceso in via Chiesa, dovevi girare a sinistra verso l'ospedale. Lì c'è la fermata in senso opposto.
W la chiarezza BT!
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Postby teo » Wed 12 December 2007; 10:20

msr.cooper wrote:Teo, mi spiace che tu non abbia "trovato" la fermata in direzione opposta.
Appena sceso in via Chiesa, dovevi girare a sinistra verso l'ospedale. Lì c'è la fermata in senso opposto.
W la chiarezza BT!

Pazienza! Sbaglio la 1° volta, se ci sarà una seconda non sbaglio più 8--)
teo
Moderatore
 
Posts: 20240
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Previous

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 29 guests