Messaggi subliminali e Pubblicità occulta

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Postby EuroCity » Thu 18 October 2007; 8:19

Dài, Insinna almeno è simpatico: è anche l'ex capitano Anceschi di Don Matteo.

Piuttosto, è il modello stesso di quel tipo di programmi da pseudo-quiz che non va bene ed è da rivedere.

Una volta, almeno, c'erano i veri campioni, che sapevano tutto sulla loro materia...
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
User avatar
EuroCity
 
Posts: 12100
Joined: Wed 05 July 2006; 21:08
Location: Pavia

Postby giolumi » Thu 18 October 2007; 9:31

EuroCity wrote:Dài, Insinna almeno è simpatico: è anche l'ex capitano Anceschi di Don Matteo.

Piuttosto, è il modello stesso di quel tipo di programmi da pseudo-quiz che non va bene ed è da rivedere.

Una volta, almeno, c'erano i veri campioni, che sapevano tutto sulla loro materia...


al momento è il mio nemico numero 1 in tv: urla, non sa cosa dire, è banale, un bambinone, antipatico, raccomandato, sgraziato e disgraziato.
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby skeggia65 » Fri 19 October 2007; 0:54

giolumi wrote:buona domenica (il top dei top), ciao darwin, c'è posta per te, uomini e donne (il top nei feriali), TUTTI i reality, la corrida, stasera mi butto (la nuova edizione), i raccomandati, distraction, lucignolo, affari tuoi, i programmi con la d'eusanio, i programmi serali di carlo conti, il treno dei desideri, prendere o lasciare (il nuovo di papi), spesso porta a porta (con plastici e sgualdrinelle in mezzo a professori di psicologia criminale), amici di maria de filippi.

in generale tutti quei programmi dove qualcuno urla, qualche incapace manifesto si esibisce fiero di non aver passato manco un minuto in qualche scuola di settore, tutti i programmi in cui ragazzi che hanno studiato per 10 anni: recitazione, lingue, danza, dizione, presenza scenica, più una laurea in materie umanistiche, sono fuori dalle porte a pregare per un lavoro. tutti i programmi dove si piange, dove ci si fa gli affari privatissimi di una persona anonima, dove si costringe la gente ad esibire tutte le emozioni istintuali più bestiali

con un palese lavaggio del cervello come questo cosa ti puoi aspettare? una nazione sana?


scusatemi lo sfogo ma non ne posso più, in primis di insinna
Ti darei ragione in pieno, se solo potessi. Ma in realtà,dato che non mi interessa nessuno di questi programmi (escludendo qualche puntata alla Corrida, per vedere qualche esibizionista che faccia ridere), non sono in grado di giudicarli.
Piuttosto, tu, sei così competente e precisamente critico nei confronti di tali programmi e relativi conduttori, che fai, te li guardi tutti?
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15920
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Postby lanciaesagamma » Fri 19 October 2007; 12:07

EuroCity wrote:Dài, Insinna almeno è simpatico: è anche l'ex capitano Anceschi di Don Matteo.


Io guardavo Don Matteo per la simpatia del capitano Anceschi (Insinna) e del suo sottoposto, maresciallo Cecchini (Frassica) facevano morire dal ridere... :D senza mai cadere nello schema banale da barzelletta sui carabinieri.
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby giolumi » Fri 19 October 2007; 15:06

skeggia65 wrote:Ti darei ragione in pieno, se solo potessi. Ma in realtà,dato che non mi interessa nessuno di questi programmi (escludendo qualche puntata alla Corrida, per vedere qualche esibizionista che faccia ridere), non sono in grado di giudicarli.
Piuttosto, tu, sei così competente e precisamente critico nei confronti di tali programmi e relativi conduttori, che fai, te li guardi tutti?


guardo sopratutto blob, poi di alcuni almeno due-tre minuti a serata, mentre altrove c'è la pubblicità, può capitare che li veda in diretta

ma nei fatti è che ho citato tutti programmi che hanno nel loro DNA il trash, voluto e cercato
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Previous

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 23 guests

cron