Nuove sezioni del forum

Informazioni da e per MilanoTrasporti, MSR Milano e Metro&Tram

Moderators: Hallenius, teo

Postby vanpelt_mi » Wed 01 November 2006; 20:38

Ribadisco quanto detto altrove: è giusto una riorganizzazione più funzionale e meno "arbitraria" delle varie sezioni in cui dividere il forum ma è altrettanto (se non di più) importante un'attenta e scrupolosa operazione di "controllo" sugli OT da parte degli amministratori.
User avatar
vanpelt_mi
 
Posts: 363
Joined: Thu 06 July 2006; 14:01

Postby Coccodrillo » Wed 01 November 2006; 20:49

^^^ si stiamo studiando cosa fare, anche perché se siamo solo due...
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Postby vanpelt_mi » Wed 01 November 2006; 21:31

Capisco che non sia facile e la mia non è ovviamente una critica a voi. Assolutamente no, non vorrei essere frainteso.
User avatar
vanpelt_mi
 
Posts: 363
Joined: Thu 06 July 2006; 14:01

Postby danny1984 » Wed 01 November 2006; 21:57

Mi piace la nuova idea. In effetti riunire mezzi e rete è saggio dato che spesso le discussioni si intrecciano.

Coccodrillo wrote:Forse "Trasporti in generale" e "TPL nelle altre città" si potrebbero riunire.

Queste però le lascerei distinte per dare una connotazione più specifica verso il tpl dato che spesso esperienze di altre città possono fungere da confronto e idee per Milano, pertanto preferirei tenerle distinte per lasciarle più visibili.
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby S-Bahn » Wed 01 November 2006; 21:58

Il forum si può migliorare, ma siamo molto grati a Cooper e Coccodrillo per tutto quello che finora hanno fatto.
Si prendano il tempo che credono per modificare l'indice, e certamente faranno un buon lavoro, ma poi spetta a tutti noi darci una regolata, evitando di esagerare con l'OT ma soprattutto evitando di aprire discussioni parallele o inutili del tipo "mia zia stamattina ha visto un bus che girava senza mettere la freccia. Si sarà bruciato un fusibile o si sarà dimenticato l'autista?"
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Previous

Return to Annunci e reclami

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 29 guests